Menu

Chi siamo

I Giardinieri della Rosa Nera

I Giardinieri della Rosa Nera è una ditta diretta e gestita da Vitale Carlo, Perito Tecnico Agrario abilitato anche a Perito Cerere Unitario cioè conoscenze approfondite sulle tematiche legate strettamente all’ambiente con riferimento alla salvaguardia e al corretto utilizzo del territorio, alla gestione del verde pubblico – privato e alle forme di tecnica relativa alla coltivazione metodica degli alberi; arboricoltura.

 L'arboricoltura è una disciplina tecnico-scientifica che si occupa della coltivazione e mantenimento degli alberi a fini produttivi o ornamentali.

I Giardinieri della Rosa Nera quindi sono una squadra di periti agrari, con un’esperienza decennale nel campo della progettazione e manutenzione del verde. Collaborazioni recenti sono state con l’autorità portuale di Palermo per la gestione e trasemina di 7.600 metri quadri di prato e con il Comando della Polizia Stradale di Corso Pisani – Palermo per la potatura e abbattimento di alberi presenti presenti in loco. 

Gestiamo e curiamo l’area verde del Consorziato del Principe di Scalea a Palermo  e  l’area verde condominiale del condominio che si trova all’interno del consorzio stesso;

Ci occupiamo della fornitura e messa in opera di prato sintetico e di movimenti terra con mezzi pesanti (bobcat e scavatore)

Attualmente ci prendiamo cura e manteniamo le aree verdi  di diversi  condomini e privati su Palermo e provincia; siamo possessori di una piattaforma aerea cestello gru e scarrabili per lo smaltimento dei rifiuti. Siamo  sempre aggiornati su tutte le ultime novità e siamo conosciuti per la nostra professionalità e passione che abbiamo per il nostro lavoro.

Potete prendere visione del nostro operato visitando anche la nostra pagina Facebook “I GIARDINIERI DELLA ROSA NERA”, dove ci seguono più di 7000 persone; su Instagram, YouTube o qui sul nostro sito internet; ad oggi siamo tra le prime ditte di gestione del verde pubblico e privato su Palermo e Provincia. 

Email us
Email address
Subject
Message
Vitale Carlo - I Giardinieri della Rosa Nera